Università della Terza Età S. Giuliano S. Donato Milanese
"Gian Piero Profumi"

Dove siamo, come trovarci


Da questa pagina vengono fornite indicazioni per raggiungere le nostre Sedi, sia con mezzi privati che pubblici.
La nostra UTE ha due Sedi operative:

A S. Donato Milanese (20097) – in via unica Bolgiano, 2  (ex scuola)

A S. Giuliano Milanese (20098) – in piazza della Vittoria, 1 (ex Palazzo Comunale, c/o Spaziocultura)

Per trovarci, potete intanto consultare le Mappe di S. Donato e di S. Giuliano.

Puoi verificare sugli orari dei trasporti pubblici della zona. Fino a S. Donato, il mezzo più comodo è la Metropolitana Linea 3 Gialla, che fa capolinea appunto a S. Donato.
Da qui, per la Sede di S. Donato, c'è la “circolare” (Linea C) – è più comoda la “C-Blu” per andare (MM3-UTE) e la “C-Rossa” per tornare (UTE-MM3), la fermata è “Bolgiano”.
Per la Sede di S. Giuliano, occorre invece prendere la Linea ATM 120 (Milano-Melegnano), la fermata è “S. Giuliano Roma/XXV Aprile”

In auto, è per certi versi più semplice: dalla Tangenziale Est di Milano, prendere l'uscita per la SS Paullese; circa 300 m dopo il primo semaforo c'è un'uscita sulla destra che porta direttamente al parcheggio in via 2 Giugno, di fronte alla Ute di S. Donato. Arrivando invece dalla via Emilia, al rondò del Parco della Pieve prendere per via Martiri di Cefalonia.

In auto per S. Giuliano, proveniendo da Milano, dalla Tangenziale Est uscire a S. Donato e prendere la via Emilia a sud del rondò del Parco della Pieve, al 5° semaforo girare a sinistra e parcheggiare nei dintorni (via Colombo, via Don Bosco, via Xi Febbraio; via Milano è a senso unico verso nord).


Ultimo agg.to 28/03/24

 

Home Page